Pompe di Calore

A Monte San Pietro radiatori e condizionatori green


La nostra ditta si occupa dell’installazione di condizionatori e pompe di calore in strutture civili e industriali. Proprio le pompe di calore sono una delle soluzioni con un basso impatto sull'ambiente per la produzione di aria calda e fredda e per l'integrazione al riscaldamento. Queste utilizzano l'energia rinnovabile presente nella terra, nell'acqua di falda o nell'aria e la sfruttano per condizionare gli spazi abitativi. Oltre che ridurre le emissioni, questa tecnologia permette di abbattere i costi economici e funziona efficientemente in diverse condizioni. Al fine di sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalle pompe di calore è di fondamentale importanza eseguire un'attenta progettazione ed una perfetta realizzazione dell'impianto.

Pompe di calore e risparmio energetico 

La pompe di calore sfruttando una quantità minima di energia elettrica o di gas riescono a produrre una quantità superiore di energia termica. Nello specifico, con 1 kWh di energia elettrica, il sistema produce fino a 5 KWh di energia termica. Le pompe di calore non servono solo per riscaldare un ambiente, ma anche per rinfrescarlo (in virtù della reversibilità del funzionamento). Inoltre è possibile utilizzarle per riscaldare l’acqua di un impianto domestico.

Abbattere i costi degli impianti termici

La nostra azienda si serve di apparecchi del marchio Paradigma. I tecnici ed i progettisti sono a disposizione per definire il piano di intervento, per l’installazione, la manutenzione periodica e l’assistenza. Grazie a un sistema ben realizzato, puoi abbattere i costi e utilizzare gli apparecchi come radiatori e condizionatori. Con uno sforzo economico modesto, puoi avere vantaggi importanti nel lungo periodo. 
Per verificare la possibilità di installare una pompa di calore nella tua struttura, richiedi un sopralluogo telefonando al numero +39 051 6132490
Share by: