Manutenzione Impianti

Interventi idraulici professionali a Bologna e provincia


Dal 1975, la nostra vocazione è quella di essere al servizio dei clienti per interventi idraulici e manutenzioni sulle caldaie in tutta l’Emilia Romagna. I nostri collaboratori sanno rispondere a qualunque esigenza, assicurando il massimo della precisione e della puntualità a prezzi sempre competitivi. Grazie alla bontà degli interventi abbiamo potuto fidelizzare un’ampia fetta di mercato e consolidare il nostro successo nel settore impiantistico, idraulico e termoidraulico. Ci occupiamo di tutte le fasi dell’assistenza: dai preventivi gratuiti fino alla richiesta dell'incentivo economico statale. I nostri servizi includono sia gli interventi idraulici che quelli idrotermosanitari. 

Manutenzioni idrauliche

Nello spettro degli interventi idraulici sono inclusi:
  • le ristrutturazioni con valutazione finale dell’immobile;
  • la rottura di pavimenti e mura;
  • la sostituzione dei vecchi strumenti e termoconvettori con radiatori nuovi;
  • la posa degli attacchi per l’acqua in cucina;
  • la riparazione delle perdite di gas
  • la prova di tenuta finale.
  • Più in generale, siamo a disposizione per la ristrutturazione di cucine e bagni. 

Interventi idrotermosanitari

Grazie al servizio ingegneristico interno, la nostra azienda può occuparsi del dimensionamento dei nuovi radiatori. Siamo infatti in grado di valutare il fabbisogno energetico di un certo ambiente e di installare gli apparecchi che meglio rispondono alle esigenze del cliente, pur limitando gli sprechi energetici. Inoltre, ci impegniamo per la manutenzione di sistemi di trattamento delle acque al fine di evitare corrosioni, incrostazioni e formazioni di alghe, che limitano funzionalità dell’intero impianto. 

Siamo a disposizione per la pulizia delle tubazioni del sistema di riscaldamento e del successivo riempimento con acqua addolcita e liquido protettivo a norma UNICTI 8065.
Per richiedere un intervento manutentivo, telefona al numero +39 051 6132490
Share by: